Amministrazione Trasparente
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Sommario
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
——————————————————————————————————————
“PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 2016-2019” – (articolo 10 del D.L.vo 14 marzo 2013, n. 33)
——————————————————————————————————————–
Protocollo d’intesa finalizzato a individuare il numero dei lavoratori necessari a garantire la continuità delle prestazioni indispensabili da assicurare in caso di sciopero presso l’istituzione scolastica e i criteri di individuazione dei medesimi:
——————————————————————————————————————–
Decreto adozione titolario: TITOLARIO UNICO DI CLASSIFICAZIONE PER LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
——————————————————————————————————————–
Format di manuale per la gestione dei flussi documentali delle Istituzioni scolastiche
——————————————————————————————————————–
Decreto-adozione-manuale-gestione-dei-flussi-documentali: MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI prot. N. 6096.I.01 del 30/12/2021 .
Piano triennale anticorruzione e trasparenza.
Griglia di Rilevazione – Allegato 2.1 alla Delibera n. 201_2022.
Rendicontazione Sociale – Triennio di riferimento 2019/2022 BIIC815007 “SAN FRANCESCO D’ASSISI”
Rendicontazione_sociale_BIIC815007
Rapporto di Autovalutazione – Triennio di riferimento 2022/2025 BIIC815007 “SAN FRANCESCO D’ASSISI”
COMPLETO_202223_BIIC815007_20221124104213